giovedì 18 giugno 2009

Rete da pesca

 
Posted by Picasa


Volevo riprodurre un ambiente marino nella mia cucina di Castelluccio ed ho pensato al recupero di una rete da pesca. Un pescatore della zona mi ha fornito un pezzo di rete che gli avanzava e qualche sughero , con un po' di materiale e fantasia ho realizzato questo ambiente.
Nella rete ho inserito, pesci, cavallucci, stelle marine ed altro utilizzando la tecnica del polistirolo e paillettes, del cernit e del decopatch. Infine ho decorato la parete aggiungendo altri lavoretti da me realizzati e questo e' il risultato

5 commenti:

  1. bella la rete e tutto il resto..bravissima Francesca!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella idea quella della rete: aiuta a pensare al mare e alle vacanze anche in altri periodi dell'anno!!.....e belli anche tutti gli altri lavori ! Sempre brava !!

    RispondiElimina
  3. bellissima quella rete. Sto pensando di farla anche io a modo mio, posso???

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia sono contenta che ti piaccia questa idea. Quando la tua rete sara' pronta pubblicala:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...