giovedì 22 aprile 2010

Vasi di terracotta








Ultimamente mi sono dedicata al decoro di vasi di terracotta di diversa grandezza. Come si puo' vedere dalle foto li ho decorati con acrilici, con cernit, con carta di riso ed infine con applicazioni in polvere di terracotta. Penso di aver finito con la decorazioni di vasi ..., al piu' presto riprendero' con il polistirolo.
Ne approfitto per ringraziare sempre i miei lettori per l'affetto dimostratomi con i loro commenti.
Alla prossima creazione!!!

21 commenti:

  1. Sto cercando di capire quale mi piace di più, ma non ci riesco, sono tutti bellissimi! :-)

    RispondiElimina
  2. PS: buona giornata della terra! :-*

    RispondiElimina
  3. Tutti diversi uno dall'altro e tutti bellissimi!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Amiga Francesca, hola!

    Criações muito rusticadas e muitissimo bem decoradas...adorei!!!
    Um grande abraço,

    Maria Lemos

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i tuoi vasi...soprattutto quello con i limoni e quello con i girasoli....Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi fra, come sempre.... direi " Caldi" come la ns terra!! un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  7. Hola Francesca!!me piace molto molto!!!Los jueves voy a italiano y estoy practicando!! jejeje!!Es un placer a mi vista estos objetos de decoración..rústicos para lucir las flores en el jardin !! un beso grande y gracias por visitar mi blog !!

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca tanti tanti complimenti per i tuoi vasi...sono bellissimi e tutti molto originali!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. bellissimi e solari questi vasi complimenti
    ciao Dany

    RispondiElimina
  10. sono stupendi!
    Sei un fenomeno,mamma mia come son belli!Li prenderei tutti!!!
    Pensa che io ho più vasi che locali in casa.Mi piacciono un sacco e quando vado giù dai miei ne approfitto sempre per prenderne uno nuovo.
    kiss
    Lella

    RispondiElimina
  11. Ciaso Francesca, grazie per la visità e per il commento, anche tu sei molto creativa! Complimenti.
    A presto
    Lu

    RispondiElimina
  12. Olá Francesca
    Lindas estas tuas últimas criações, Adorei.
    Beijocas
    Ana

    RispondiElimina
  13. Ciao Francesca grazie mille!!!!!!!!!! la tua amicizia e quella delle altre amiche blogghine mi fa sentire veramente bene e mi da
    lo stimolo x creare sempre di più.......P.S.i tuoi vasi sono una meraviglia bravissima ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Hola
    estan bellisimos
    besos y que tengas una hermosa semana
    Monica

    RispondiElimina
  15. Bella opera, come sempre sei molto ordinata e fare un lavoro molto bello, complimenti per l'Argentina Čhany

    RispondiElimina
  16. MERAVIGLIOSI!!!
    sono uno più bello dell'altro!!
    Brava,
    Laura

    RispondiElimina
  17. I am genuinely grateful to the owner of this web page who has shared this impressive piece of writing at here.
    Look at my blog ; amber leaf rolling tobacco

    RispondiElimina
  18. Wow, marvelous blog layout! How long have you been blogging for?
    you made blogging look easy. The overall look of your website is excellent,
    let alone the content!
    Take a look at my web site - van nelle tobacco

    RispondiElimina
  19. If some one needs to be updated with most up-to-date technologies then he must
    be go to see this web page and be up to date all the time.
    Feel free to surf my web page :: golden virginia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...