lunedì 30 maggio 2011

Esposizione LE ZAGARE-fondale marino.

 
Posted by Picasa






Giorno 27-28-29 Maggio ho avuto il piacere di partecipare ad un'esposizione artigianale in un noto centro commerciale della mia citta'. La manifestazione correlata con questa esposizione ha preso il nome di "Saranno colori". A tal proposito e' stata organizzata un' estemporanea di tele che aveva come tema i colori vivaci.
Cosi' ho realizzato un quadro con la tecnica che piu' sto utilizzando in questo momento, un fondale marino in bassorilievo, inserendo sabbia e pietre per mosaici.
Non ho vinto questo concorso ma la mia soddisfazione e' stata quella di affiancare il mio lavoro a quello di grandi artisti!!!
Mi scuso con tutti i miei amici di blogger perche' non riesco a postare i commenti nei vostri blog, causa del mio account google che mi sta dando problemi. Se avete soluzioni da suggerire ve ne sono grata. Grazie ancora...

9 commenti:

  1. E' meraviglioso questo fondale marino, mi piace!!
    Anch'io ho avuto problemi con blogger e ti rispondo ora perchè prima non potevo, il mio accaunt non mi accettava mi hanno suggerito di togliere la virgoletta dove inserisco l'e-mail e password di sempre collegata ..ora risco postare finalmente!!! un abbraccio Ross

    RispondiElimina
  2. Carissima, te lo dico senza enfasi: è un lavoro bellissimo, mi fa impazzire l'intensità dell'azzurro (il mio colore preferito, tra l'altro) ma soprattutto le forme di vita che vi hai inserito...stupende, verosimili, degnissime di nota!
    Brava come sempre !!!

    Passo al suggerimento che chiedi: una cara amica mi ha dato un consiglio che mi sento di condividere con tutti coloro che hanno problemi: l'installazione di "Google Chrome". E' fantastico, veloce, pieno di optionals utili e GRATUITO: e si installa in automatico, in maniera estremamente semplice e in un batter di ciglia!
    Vai su Google e digita "Google Chrome", troverai tutte le info in merito...in 10 min. al massimo, fai tutto!
    Io l'ho installato da meno di 1 ora, e ancora non riesco a credere che tutto, e dico TUTTO si sia rimesso a posto come x miracolo...
    ...ora, tra le altre cose, accetta finalmente il mio account senza alcun problema!

    Un abbraccione, spero d'esserti stata utile!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Francesca, è bellissimo!
    Hai vinto comunque, hai creato bellezza, hai espresso la tua anima. Baci.
    Non so che succede , alcuni dicono che dipende anche dal browser. Io uso Google Chrome, solo su due blog non riesco a postare commenti.
    Buona notte, un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il tuo lavoro. Una gran bella soddisfazione esporre, vero?
    Per quanto riguarda blogger...è un vero strazio. Io ho tamponato i danni utilizzando due browser, Explorer e Fire Fox ... qui da te , per es , il primo non mi permette di commentare e il secondo sì.
    Da una settimana navigo tra i blog in questo modo, saltando come un canguro da un browser all'altro. Una vera PIETA'!!!!

    RispondiElimina
  5. bellisimo tu trabajo Francesca , como siempre un placer pasar por aqui!! besos argentinos

    RispondiElimina
  6. Bello il tuo lavoro a bassorilievo
    Brava!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca, da quanto tempo non visito il tuo blog, vedo che hai fatto tante altre cose nel frattempo...complimenti.:-)

    RispondiElimina
  8. Non ci puoi credere Francy, stanattina mi sei venuta in mente, ho pensato adesso le scrivo e mi hai preceduta!!! telepatia!!! ma che meraviglie hai creato??? Ti abbraccio con affetto francesca!!! Un bacino alla tua piccola donna!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...