sabato 23 giugno 2012

......e sono 43!!!

Ebbene si, sono 43 gli anni che oggi compio e come ogni anno ho il piacere di festeggiare questo giorno con i miei  cari amici di blogger.  Ne approfitto per mostrarvi nuove creazioni e così sono passata dalla raccolta delle padelle alla raccolta delle caffettiere!!! Queste sono le prime quattro recuperate e decorate con il bassorilievo... Aggiungo questo girasole che simboleggia nel linguaggio dei fiori allegria e orgoglio. Cosi' chiudo questo post con allegria , contenta di aver condiviso con voi questo giorno!

25 commenti:

  1. Auguri!!! le caffettiere sono deliziose, Laura

    RispondiElimina
  2. Ti lascio i miei AUGURI con i complimenti per questo post pieno di vita e energia
    ciao!

    RispondiElimina
  3. Un augurio grande così di Buon Compleanno.

    RispondiElimina
  4. Tanta e tanti auguri cara Francesca, ti auguro cento da questi giorni.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca!!

    AUGURISSSSSSSSSSSSSSSSIMI! ;) NI

    RispondiElimina
  6. Tantissimi,AUGURI,cara Francesca!affettuosi abbracci e baci da RITA!!!
    Le caffettiere sono un piacere da guardare!
    Il girasole è stupendo!BUON COMPLEANNO!!!

    RispondiElimina
  7. Sei nata con l'arrivo dell'estate....l'estate è la stagione...la più allegra, la più felice, la più solare, proprio come le tue bellissime idee.....
    Tanti auguri,cara Francesca,Buon compleanno e tanta felicità!
    Un bacione grande:)
    Luci@

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri di cuore Francesca!! Le tue creazioni sono meravigliose!!

    Cara amica ti auguro una domenica fantastica!! Noi saremo al mare!!

    “Ogni giorno che nasce è un foglio bianco su cui scrivere i minuti e le ore, un foglio bianco da dipingere coi colori dell’anima e del cuore.
    Io oggi il mio lo colorerò dell’azzurro più gentile, quello dell’aria serena e calma, e poi lo spruzzerò dei colori dei fiori a primavera…
    Gli darò luce con il giallo del sole e segnerò una strada fatta di arcobaleno…
    Disegnerò ali d’uccelli e di farfalle in un libero volo e lo popolerò di corse per i prati…
    E poi…vi soffierò su il respiro di un sorriso per donargli la vita”
    - ©Riflessi d’acqua -
    Copyright©2011

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti amici miei per l'affetto dimostrato e per aver condiviso con me questo giorno!
    Vi abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Auguroni sinceri e affettuosi...
    dopo la padellite...ora la caffettierite? Sono splendide, ne ho tante anche io, ma le rovinerei...non ho mai fatto decoupage in niente che non fosse legno...

    RispondiElimina
  11. Passei para ver as novidades e amei.
    Boa semana!
    Beijinhos.
    Brasil.
    ¸¸.º°❤♫♫♪¸¸.°
    °º✿⊱╮

    RispondiElimina
  12. ...Scusa il ritardo , ma il w.e. non uso il pc...per disintossicarmi!

    "TANTI AUGURI
    PER I TUOI QUARANTATRE...
    SCRIVERE UNA POESIA POTREI
    MA NON CONOSCENDOTI
    ...SOLAMENTE...TANTI AUGURI A TE!
    ...COSI'...SEMPLICEMENTE"
    Ciao e a presto.

    RispondiElimina
  13. Grazie per la tua visita!...sei andata a vedere la ...sorpresa?! http://ifioridelmiogiardino.blogspot.it/
    Ciao.

    RispondiElimina
  14. Anche se in ritardo ti faccio tantissimi auguri ...sei una bambina !!! E sei bravissima a rendere speciali oggetti di comune uso , ciaoo !

    RispondiElimina
  15. Ciao Francesca so di essere in ritardo ma e meglio tardi che mai ti faccio e miei più sinceri auguri di cuore per queste tue 43 primavere e che ne possano susseguire altre cento,
    un caro saluto
    Tiziano.

    RispondiElimina
  16. Grazie di essere venuta da me, e ho anch'io tanto piacere di conoscerti. Ammiro la tua creatività.Sei bravissima. Auguri per i tuoi 43 anni... io ne ho "qualcuno" di più, ahimè^__^
    Un caro saluto
    P.S.
    Il mio blog principale comunque è "Mondo di Paola"
    mondodipaola.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. oh nooooooo, giungo in ritardo per il tuo compleanno. Spero accetterai ugualmente i miei più cari auguri e mi scuserai, ma in questo periodo sono impagnatissima e spesso senza pc.
    Buon compleanno! Tanta felicità e che la tua vita sia sempre piena di colori e gioia come le tue creazioni! Un abbraccio carico di immenso affetto

    RispondiElimina
  18. Ero venuta a trovarti, e leggo del compleanno...sono fuori tempo massimo per inviarti sterminati auguri?
    Mesi fa mi ero ripromessa di venirti a trovare, sono stata a Catania, ma aih me a Pedara. Spero farmi sentire più in la e raggiungerti in uno degli eventi a cui partecipi
    Un sorriso

    RispondiElimina
  19. Mannaggia sono in ritardo per mangiarmi una bella fettona di torta!! tantissimi auguri e 100 di questi giorni!! ciaoooooooo

    RispondiElimina
  20. Beh...oggi ci sono degli auguri da fare sul mio blog... ahahah scherzo...ma mi farebbe piacere che tu passassi! ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  21. Gioia cara, eccomi finalmente!

    Innanzitutto mi scuso se non riesco più ad essere assidua commentatrice come prima... ma anche se le cose nella mia quotidianità si sono leggermente modificate (per ragioni estremamente gratificanti x me), io non smetto di portarvi tutti nel cuore, e anche se ora riesco a malapena a commentare una volta alla settimana da tutti, ci sono e ci sarò ^_^ !!!

    MA AUGURIIIIIIIIIIIIIIII !!!!
    SEI UNA CUCCIOLINA...
    ...IO TI HO PRECEDUTA DI
    5 ANNI ^_^ !!!!!!!
    E mi stai facendo appassionare sempre di più al decoupage e al bassorilievo...
    ...non diciamolo a mio marito, sennò si spaventa... abbiamo la casa strapiena di oggetti che mi appassionano ^_^ !!!!!!

    Un abbraccione,
    ancora auguri di vero cuore
    e grazie di apprezzare la mia idea di unire gocce di carità ai ritratti ricamàti ^_^ !
    (Col tempo farò di meglio!)

    M@ddy

    RispondiElimina
  22. Eκπληκτικές δημιουργίες...
    Συγχαρητήρια!

    RispondiElimina
  23. Olá, muitos parabéns pelo seu aniversário, como pelo seu belo trabalho....
    Cumprimentos

    RispondiElimina
  24. Auguri bella ragazza...anche se in ritardo!Goditeli: volano in un soffio. Io manco più me li ricordo...ah...ah...ah!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...