sabato 24 novembre 2012

Padella...

Ritorno sempre con qualche padella orologio, l'ultima arrivata l'ho decorata con i semi delle carte siciliane e i corni portafortuna...
Vi mostro alcune barbie da collezione ...
Buona serata!

domenica 18 novembre 2012

Scacciapensieri...-Mucche...

Scacciapensieri... un nuovo oggetto che ho provato a decorare con il bassorilievo. Essendo dei portafortuna ho inserito un corno rosso tipico siciliano,un ferro di cavallo e tante coccinelle in fimo. Per adattarlo anche in cucina ho inserito una piccola mucca sempre in bassorilievo.
Qui mi trovo nei pressi di una masseria vicino Bronte (CT) un paese situato sulle pendici occidentali dell'Etna. Arrampicata su una staccionata ho voluto immortalare la bellezza di queste mucche ed il loro istinto materno verso i loro cuccioli. Buona domenica!!!

martedì 13 novembre 2012

FRANZ ART

Di tanto in tanto mi diletto a realizzare montaggi di foto e di video... L'ultimo montaggio che ho realizzato qualche giorno fa riguarda una raccolta di dipinti con acquerelli del mio amico Franz del blog FranzArt Foto e Quadri.
 Buona visione!


sabato 10 novembre 2012

Lampada a petrolio...-Capomulini.

Continuando con il recupero di oggetti ...questa volta vi mostro una vecchia lampada a petrolio .Per alcuni giorni l'ho osservata per vedere come potevo trasformarla...e all'improvviso con un po' di fantasia sono riuscita a decorarla.
Questi scatti risalgono a qualche ora fa e mi trovo a Capomulini, un paesino di mare a pochi Km da Catania. Un serata particolare dove si respira proprio un'aria estiva. Mare calmo e tranquillita' fanno da cornice a questo panorama notturno. Buona serata!

sabato 3 novembre 2012

Annaffiatoi...Il mondo floreale...

Era da un po' che non pubblicavo annaffiatoi, ne ho fatti parecchi e tutti hanno trovato casa. Il soggetto scelto sono gli uccellini e la loro casetta. Ho usato sempre la tecnica del bassorilievo.
A questo tema associo una serie di miei scatti macro floreali. Foto scattate all'Orto botanico di Catania. Buon fine settimana a tutti!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...